L’ AZIENDA
POLITICA INTEGRATA
AMBIENTE E SALUTE E SICUREZZA SUL
LAVORO
THERMOS HABITAT, consapevole che la propria attività debba essere svolta nella piena soddisfazione del cliente, in funzione della sostenibilità ambientale e tutelando e valorizzando il patrimonio umano e naturale, si impegna a implementare un sistema di gestione integrato qualità-ambiente-sicurezza, dotandosi della presente Politica. Funzione del presente documento è quello di armonizzare il rapporto tra l’attività di impresa e: la soddisfazione del cliente, il rispetto dei più elevati standard di salute e sicurezza sul lavoro, il rispetto dell’ambiente anche definendo le caratteristiche dei propri prodotti e servizi secondo una prospettiva del ciclo di vita.
THERMOS HABITAT ha adottato per la sede di Loc. ponte di Ferro – Pomarance (PI), e per tutti i cantieri dove essa possa svolgere la propria attività, un Sistema di gestione integrato conforme alle Norme ISO 14001:2015, ISO 9001:2015 ed ISO 45001:2018 con lo scopo di applicare i principi e requisiti del sistema e con l’obiettivo di soddisfare i requisiti dei clienti e delle parti interessate rilevanti, ricercando il miglioramento continuo delle proprie prestazioni di qualità e della soddisfazione dei clienti, ambientali e di salute e sicurezza sul lavoro nel più scrupoloso rispetto degli obblighi imposti dalla legislazione vigente e degli altri requisiti sottoscritti dall’organizzazione.
Questo impegno è rivolto in particolare alle attività di:
Manutenzione di edifici civili ed industriali
Costruzione e manutenzione di opere stradali e pavimentazioni ecologiche
THERMOS HABITAT si impegnerà inoltre a:
La presente Politica, sarà resa disponibile in copia a chiunque la richieda, e sarà distribuita alle parti interessate secondo le modalità più opportune, al fine di renderle partecipi e consapevoli dei nostri impegni.
La Direzione Generale si impegna a riesaminare il Sistema di Gestione Integrato almeno una volta all’anno al fine di garantirne l’efficacia e di verificare, tra l’altro, l’attualità della presente Politica.
Pomarance, 8 Gennaio 2021